Chi Siamo

by eurotour_admin

Eurotour Viaggi e Turismo

Questa avventura è un'attività

Tutta l’esperienza e l’amore per i viaggi, sono gli scopi principali che l’equipe dell’EUROTOUR mette a disposizione dei viaggiatori al fine di orientare al meglio nella scelta del Viaggio.

Professionalità e cortesia, unite a più di 20 anni di storia, sono le migliori garanzie per ricevere un concreto servizio di consulenza nell’organizzazione dei Vostri Viaggi con i migliori Tour Operator.

Il Viaggio è importante e noi siamo pronti a sostenere i vostri desideri e necessità.

Vi proponiamo una vasta gamma di destinazioni e tipologie di viaggio, per far rispecchiare il vostro carattere nel Vostro Viaggio.

Le destinazioni che troverete in queste pagine sono pensate per una Viaggio indimenticabile!
E noi siamo lieti di aiutarvi a programmare il Vostro Viaggio.

LISTA REGALO

EUROTOUR propone il servizio di Lista Regalo, personalizzabile a seconda delle richieste ed esigenze di ogni viaggiatore. Se la lista supera l’importo del viaggio rimborsiamo integralmente l’eccedenza con bonifico bancario, nessuna trattenuta, nessun buono.

Immagina la lista dei tuoi sogni, e ricevi il valore dei regali sul tuo conto corrente; Eurotour ha istituito un punto apposito per garantire un servizio diretto al consumatore, a Vostra completa disposizione un team che offre la propria consulenza in grado di poter soddisfare ogni Vostra richiesta con un cospicuo bagaglio di suggerimenti o consigli per la compilazione della propria lista.

Il team è composto da persone costantemente aggiornate sulle novità di settore, in grado di fornirvi un servizio all’insegna della qualificata professionalità, dimostrata con oltre venti anni di spiccata esperienza nel settore. Vi seguiranno nella scelta dei prodotti, saranno sempre a vostra disposizione per tutta la durata della lista fino alla consegna.

Rimani in contatto con noi

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Incontra il nostro Team

Incontra il nostro Team

Hai bisogno di aiuto? Chat con noi via *Whatsapp*