ABBIGLIAMENTO

 L’abbigliamento da sci per bambino e tutta la relativa attrezzatura e accessori da sci é un acquisto che mette a dura prova sia la pazienza della mamma e anche il portafogli.

 

L’offerta di abbigliamento sportivo da sci per bambino è davvero ampia. 

Pantaloni da sci, giacche a vento, sci, caschi e copricaschi, occhiali, guanti da sci, scarponi da sci, doposci, maglie morbide in pile oppure in altri materiali tecnici, traspiranti e caldi. 

E ancora calzamaglie da sci e magliette underwear…

Risultato?

Uno stipendio intero potrebbe prendere il volo solo per questo shopping di abbigliamento per bambino. Con il rischio concreto, poi, di utilizzare tutto questi abiti da sci per bambino solo per pochi giorni, per poi dover dare via tutto e ricominciare da capo l’anno successivo!

 

abbigliamento da sci per bambino e un aiuto per le mamme

Abbigliamento da sci per bambino

Ma che cosa è davvero necessario, per la settimana bianca con il vostro bambino? E come fare per non sprecare e fare uno shopping consapevole e responsabile per il vostro bambino?

 Casco e scarponi sono ovviamente necessari.Presso un negoziante in città ben fornito e di vostra fiducia, molto più conveniente di un noleggio settimanale in una località sciistica.E su questo davvero non ci piove.I doposci invogliano all’acquisto, morbidi e caldi come sembrano, ma delle buone scarpe da neve per bambini saranno un investimento migliore, che potrete sfruttare anche in altre occasioni.

 

scarpe per la montagna per i bambini
 
In alternativa, optate per delle robuste scarpette da trekking per bambinomagari una taglia più grande, che saranno super comode dopo le sciate e praticissime anche nella bella stagione, per le vostre passeggiate nella natura.
Importantissimo l’underwear da sci per bambino. La biancheria termica da sci sta a contatto con la pelle delicata dei nostri cuccioli, quindi su questa é meglio investire un po’ e… senza rimorsi.

Prendete pure una taglia comoda e utilizzate la vostra biacheria termica da sci almeno per due anni.

 

 

abbigliamento da sci per bambino e un aiuto per le mamme

 

Abbigliamento da sic per i bambini

Per i calzettoni,caldi e coloratissimi, che il mio bambino ha portato anche in città, nelle giornate più fredde.

Sui guanti meglio investire meno… si perdono continuamente in giro e, ovviamente, la taglia cambia di anno in anno.

In fine, la tuta o pantaloni da sci con giacca a vento da sci.

 

I bambini, infatti, crescono ed il mio cucciolo avrebbe sfruttato poco il suo abbigliamento da sci per bambino, e noi mamme bio sappiamo bene che i nostri acquisti devono durare nel tempo!

 
abbigliamento da sci per bambino e un aiuto per le mamme

 

La particolarità dei pantaloni e giacche da sci Suku Suku é che sono allungabili!

 

Hai capito bene. Non dovrai più acquistare tuta o pantaloni da sci nuovi ogni anno, perché il tuo bambino potrà indossare li stessi per quattro anni di fila.

Basta allungare o tirare le coulisses interne e il gioco é fatto!

Inoltre le giacche ed i pantaloni da sci Suku Suku di Phenix hanno colori bellissimi, che i vostri bambini adoreranno. Vorranno, poi, sicuramente portarli anche per andare a scuola o per le altre vostre attività all’aperto.

Non è un brand certamente economico, ma acquistare una tuta da sci per i bambini e farla indossare loro per almeno 4 anni è sicuramente un risparmio.

O no?

 

abbigliamento da sci per bambino e un aiuto per le mamme

 

  1. Scarpe da neve o scarpe da trekking invece dei doposci;
  2. Guanti;
  3. Tuta da sci;
 
 
Post Views: 760