L’emozione di sciare in inverno non può di certo mancare.

Ecco per voi,5 buoni motivi per immergersi nell’incantevole e straordinaria natura bianca tutta da scoprire!

1)NEVE FRESCA E PISTE PERFETTE:sino a fine stagione si può sciare su piste perfettamente preparate.

Bastano alcune accortezze,è importante,ad esempio,non perdere le ore del mattino.

Dall’apertura degli impianti almeno fino a mezzogiorno,i tracciati sono in condizioni perfette.

Va considerato che il manto nevoso delle piste,presenta un ottimo spessore,grazie alle molte nevicate accumulate durante la stagione invernale.

E se vi trovate in comprensori con i tracciati a quote elevate,dai 2000 metri in su o esposti al nord,scierete alla grande,praticamente tutto il giorno.

2)L’ARIA DI MONTAGNA RENDE FELICI:quando si scia si trascorre gran parte del tempo all’aria aperta,a oltre 1000 metri sul livello del mare e in mezzo alla natura.

3)LE GIORNATE SI ALLUNGANO,IL PICACERE ANCHE:il sole splende sino a tardi e si può piacevolmente rimanere sulle piste fino alla chiusura degli impianti.

4)LO SCI è LO SPORT IDEALE PER TUTTA LA FAMIGLIA:a differenza dell’escursionismo in cui possono essere necessari diversi anni affinchè raggiungono lo stesso livello dei genitori,lo sci è uno sport che i bambini imparano velocemente e che diverte tutta la famiglia.

5)CONOSCERE:capita spesso di chiaccherare con il vicino sulla seggiovia e poi di incontrarsi di nuovo sull’après ski a fine giornata.

Fare nuove conoscenze sciando è facile!

E voi,siete pronti per la vostra settimana bianca?

Post Views: 60
×

Table of Contents

×

Table of Contents