GATEHOUSE

È I’Ente Certificatore leader del settore, riconosciuto dall’ Office of Qualifications and Examinations Regulation, England (Qfqual) e altri organismi di certificazione in tutto il mondo, comprese Malta, Italia e Grecia. Con la gamma di certificati in Lingua Inglese e qualifiche professionali a disposizione, collaborano da vicino con le scuole, le università, i datori di lavoro e i rappresentanti del mercato per sviluppare e offrire le qualifiche innovative e creative in tutto il Regno Unito e all’estero.

EXAM “CLASSIC”

Le certificazioni GATEHOUSE CLASSIC ESOL International sono pensate per i candidati che non sono madrelingua inglese e che desiderano ottenere una certificazione in inglese come seconda lingua (L2) di alta qualità, disponibile e riconosciuta in tutto il mondo. Sono progettate per fare riferimento alle descrizioni delle competenze linguistiche nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER). La certificazione è regolata dall’Office of Qualifications and Examinations Regulations (Ofqual) in Inghilterra e fa parte del Regulated Qualifications Framework (RQF).

La qualifica è disponibile a tutti i livelli del QCER: per tutti i livelli, l’esame consiste di quattro componenti separati, ognuno dei quali valuta una delle quattro abilità: Ascolto, Parlato, Lettura e Scrittura.

EXAM “TEFL”

Lo scopo di queste qualifiche è fornire ai candidati le competenze e le conoscenze necessarie per insegnare l’inglese agli studenti EFL in una vasta gamma di contesti EFL. Il nostro TEFL è stato progettato per prepararti completamente a insegnare sia agli adulti che ai bambini ed è regolato da Ofqual, il regolatore ufficiale delle qualifiche in Inghilterra, il che significa che la tua formazione è il più alto livello e riconosciuta a livello internazionale.

Il corso TEFL di livello 5 del Gatehouse Awards (che porta al certificato e al diploma di livello 5) è disponibile per i candidati di età pari o superiore a 18 anni che lavorano o si preparano a lavorare come insegnanti di inglese come lingua straniera.

EXAM CADETS

ESOL CADETS è una nuova gamma di esami di lingua inglese progettati per i giovani studenti di età compresa tra 6 e 13 anni. L’obiettivo di questi esami è quello di premiare i risultati dei giovani studenti nell’apprendimento della lingua inglese e di motivare e rendere le loro esperienze di apprendimento precoce divertenti e piacevoli, dando loro la fiducia necessaria per progredire ulteriormente nell’apprendimento delle lingue.

RICONOSCIMENTI UNIVERSITARI

https://www.gatehouse.it/riconoscimenti.html

RICONOSCIMENTO MIUR

https://www.gatehouse.it/docs/accreditamento.pdf

SCALA QCER

https://www.gatehouse.it/docs/Overview_of_the_CEFR_Descriptors.pdf

Post Views: 1.228