Come imparare l'inglese ha cambiato la mia vita

Ho appena cercato su Google “Come imparare l’inglese ha cambiato la mia vita” e ci sono stati oltre un miliardo di risultati di ricerca. Ora, non tutti i risultati avevano quelle parole esatte. C’erano molte varianti, come … “Come l’apprendimento dell’inglese ha cambiato il corso della mia vita.” “Imparare l’inglese è la decisione migliore che abbia mai preso.” “Come imparare l’inglese ha arricchito la mia vita.” “Parlare inglese mi ha letteralmente salvato la vita.” Ma hai l’idea. L’inglese è un’abilità che cambia la vita. Dieci anni fa, Forbes ha pubblicato un articolo intitolato “Conviene parlare inglese”. Hanno presentato uno studio che ha detto che i lavoratori maschi che parlavano inglese guadagnavano il 34% in più di quelli che non lo facevano. Per le femmine era del 22%. E questo è stato 10 anni fa. In questo momento, più persone sul pianeta stanno imparando l’inglese che mai, quasi 2 miliardi di loro.

Perché l’inglese è la lingua globale del commercio, del turismo, della scienza, dell’aviazione

e della politica governativa internazionale.

Nella maggior parte dei paesi, la capacità di parlare, leggere e scrivere in inglese può cambiare il corso della tua vita e le persone all’estero lo sanno. Gli studenti adulti di inglese sono sempre guidati da uno scopo più profondo. Il loro obiettivo non è solo imparare l’inglese, ma fornire una migliore qualità di vita al coniuge, mandare i figli all’università o avere un impatto maggiore sulla loro comunità. Raramente l’impatto dell’apprendimento dell’inglese si ferma a un singolo individuo. Una persona che sa parlare inglese può cambiare il corso di dozzine di vite, forse anche centinaia. Immagina di avere un impatto reale e duraturo sulla vita di altri esseri umani in tutto il pianeta.

Cosa significherebbe per te?

Sembra fantastico, vero? Bene, la verità è che probabilmente hai tutte le capacità e il know-how per farlo accadere in questo momento. La tua capacità di parlare, leggere e scrivere in inglese è una delle competenze più richieste al mondo. E il fatto che tu stia leggendo questo su Internet significa che ti senti a tuo agio nel fare le cose online e probabilmente hai tutte le competenze tecniche di base necessarie per imparare l’inglese online.

Ti basta avere un pc portatile e una connessione Internet.

L’apprendimento della lingua inglese online è in forte espansione in questo momento. E intendo boom! L’apprendimento delle lingue virtuale è diventato sempre più popolare da alcuni decenni, ma la pandemia globale ha costretto la maggior parte degli studenti di lingue a spostare il proprio apprendimento dalle aule fisiche a quelle virtuali. Ciò ha comportato una maggiore richiesta di insegnanti di inglese online. Quando uno studente è motivato a imparare l’inglese per creare una vita migliore per la sua famiglia, non smetterà di imparare quando l’istituto di lingua locale sarà costretto a chiudere i battenti. Troveranno un modo per continuare ad imparare e il modo migliore e più accessibile per farlo è con un tutor di madrelingua inglese online. Potresti aiutare un giovane professionista a mandare i propri figli a una scuola di qualità. Oppure potresti aiutare un genitore single a imparare l’inglese in modo che possa trovare un lavoro migliore e trasferire i propri figli nella loro prima casa. O aiutare uno studente delle superiori a realizzare le proprie ambizioni universitarie. Il fatto è che, indipendentemente da chi insegni o in quale parte del mondo vivono, imparando l’ inglese, diventi un creatore di cambiamenti, un creatore di opportunità, un mentore e una guida per un mondo di opportunità completamente nuovo. Se stai cercando un modo per creare un cambiamento significativo nel mondo ma ti senti ostacolato dalle attuali restrizioni di viaggio e dalla burocrazia burocratica, approfondisci la tua conoscenza dell’inglese  online come un modo per avere un impatto reale senza dover mai lasciare la tua casa .

Imparare l’inglese può fare davvero la differenza nella vita delle persone.

È anche un’opportunità aperta a persone di qualsiasi età che lavora non solo da casa, ma praticamente ovunque all’estero tu voglia viaggiare, vivere a tempo pieno o rimanere parte dell’anno.

 
Post Views: 1.806