L’abito effetto tattoo

Moda del momento é senz’altro il tatuaggio, difficile ormai incontrare chi non ne abbia anche uno piccolissimo, e sempre più frequente é vedere corpi quasi interamente tatuati.

Se però siete donne che non amano l’idea di un segno indelebile sul corpo ed avete comunque voglia di essere trend e seguire il più possibile le mode, date uno sguardo agli abiti con effetto tatuaggio: potrebbero fare al caso vostro!

Si tratta di vestiti molto raffinati, che richiedono una perizia smodata da parte di chi li confeziona,impreziosiscono e donano sensualità.Vengono realizzati in tulle trasparente elasticizzato con ricami che sembrano essre direttamente sulla pelle.Scegliere l’atelier,la decorazione che più vi si avvicina al vostro gusto e alla vostra indole,così il risultato trend e chic sarà di certo garantito!P.S. ricordate di non aggiungere decori all’abito oltre a quelli effetto tatto,per evitare un risultato kitsch.Raccogliete i capelli in un’acconciatura molto semplice se i ricami sono sulla schiena.Il truco deve essere nude look,per evitare di distogliere lo sguardo da dal vero protagonista che sarà l’abito intarsiato