King Holidays, una collezione di soggiorni settimanali per vivere il Mediterraneo

by Feliciano Marcantonio
 1 luglio 2019 13:07

King Holidays propone una collezione di soggiorni settimanali nelle località più famose del Mediterraneo e non solo. King Holidays propone un’ampia scelta di hotel e resort sulle isole di Malta e Gozo, con quote per tutte le tasche e partenze garantite tutte le settimane di agosto da Milano, Roma e Venezia. I prezzi per una settimana in agosto, in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, partono da 681 euro a persona, ma si può optare anche per una formula low cost da 464 euro – tasse escluse – con sistemazione in hotel 3 stelle senza prima colazione.

La Costa del Sol che, con la sua offerta di hotel, ristoranti, parchi a tema, shopping e divertimenti è un vero e proprio “eldorado” per gli amanti della vacanza “no-stress”. Basta però spostarsi di qualche chilometro dalle località turistiche più conosciute per scoprire paesini pittoreschi dall’atmosfera rarefatta, dove il tempo sembra essersi fermato. I pacchetti King Holidays con volo da Roma e partenze garantite tutto agosto partono da 724 euro a persona con sistemazione in hotel 3 stelle – tasse escluse – nella zona di Fuengirola. mIn agosto King Holidays propone soggiorni con voli da Milano e da Roma a partire da 824 euro a persona, con sistemazione in hotel 4 stelle nella zona di Carvoeiro – tasse escluse.

 

Conosciuta soprattutto per la sua spiaggia di sabbia finissima lunga dieci chilometri, Porto Santo è un’isola di origine vulcanica situata nel cuore dell’Oceano Atlantico, nota ai più come la “sorella minore” di Madeira.  In agosto, King Holidays offre pacchetti speciali a partire da 699 euro, comprensivi di volo e soggiorno in hotel tre stelle con prima colazione compresa nel prezzo – tasse escluse. Incorniciata dal Mar Egeo, Bodrum viene definita “La Saint-Tropez dell’Asia Minore”.

 

In agosto King Holidays propone pacchetti da 699 euro – tasse escluse – che prevedono volo dall’Italia un soggiorno in hotel 4 stelle in trattamento di mezza pensione e i trasferimenti da e per l’aeroporto in Turchia. Famosa soprattutto per le sue immense spiagge e i centri benessere, Agadir è una delle principali mete balneari del Marocco ed è perfetta per trascorrere qualche giorno di relax a fine estate o al termine di un tour alla scoperta del Paese.  A chi desidera trascorrere una vacanza sulla costa di Agadir, King Holidays propone pacchetti volo + hotel a partire da 899 euro in agosto e da 649 euro a fine settembre e ottobre – tasse escluse.

 

Le quote comprendono il viaggio dall’Italia, i trasferimenti a destinazione e il soggiorno in hotel 4 stelle con prima colazione.  Terza isola del Mediterraneo dopo Sardegna e Sicilia, Cipro rappresenta il crocevia tra Europa, Asia ed Africa: il risultato è un vero e proprio “museo a cielo aperto”, ricco di reperti archeologici, monumenti e testimonianze artistiche.

Approfittando del clima mite anche in autunno inoltrato, King Holidays propone vacanze di 8 giorni e 7 notti con un prezzo a partire da 533 euro – tasse escluse – fino al 31 ottobre. Quote in agosto disponibili su richiesta. Il pacchetto comprende il volo dall’Italia e il soggiorno in hotel 3 stelle con prima colazione.

Sorgente: King Holidays, una collezione di soggiorni settimanali per vivere il Mediterraneo

You may also like