Idee per Viaggiare presenta la nuova esclusiva a Mauritius: il Villas Caroline Beach

by Feliciano Marcantonio

Idee per Viaggiare presenta la nuova esclusiva a Mauritius: il Villas Caroline Beach

Voli economici da Roma a Port Louis, andata e ritorno

Partenza alleRientro aFermateLinea aereaTrova biglietti
13.10.202410.11.2024DirettoVoli a partire da 98 789

Il Villas Caroline Beach Hotel è la nuova esclusiva per il mercato italiano di Idee per Viaggiare.

La struttura è un 3 stelle superior con 75 camere situato lungo la costa orientale di Mauritius, sulla spiaggia di Flic en Flac.

Dal 1° dicembre l’hotel sarà commercializzato con una formula speciale, dedicata unicamente all’operatore, che prevede trattamento all inclusive, trasferimento privato e, a scelta, una crociera in catamarano (con grigliata a bordo), oppure l’escursione alla scoperta della costa meridionale dell’isola.

«La nuova esclusiva sul mercato italiano ha l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un prodotto e servizi dedicati e personalizzati – spiega il ceo del to, Danilo Curzi -. Grazie alle positive collaborazioni e relazioni sviluppate negli anni in diverse mete nel mondo e ad alcune opportunità offerte dal mercato, stiamo valutando con attenzione e lavorando per proporre una piccola selezione di strutture in esclusiva per il mercato italiano, in alcune delle nostre principali destinazioni».

Mauritius, presente nell’offerta del tour operator da oltre 25 anni, è stata una delle prime destinazioni programmate da Idee per Viaggiare, con performance di vendita sempre positive e in crescita (solo quest’anno c’è stato un incremento del 10% rispetto allo scorso anno), sia come meta diretta, sia in abbinamento come estensione mare o in combinata con Dubai e non solo.

In questo contesto si inserisce quindi l’operazione Villas Caroline Beach Hotel, di proprietà di una famiglia mauriziana con cui Idee per Viaggiare vanta ottimi rapporti, e con cui ha saputo sviluppare negli anni vantaggiose relazioni commerciali, raggiungendo numeri significativi in termini di presenze e all’attuale esclusiva di prodotto.

Mauritius

da €

modifica prezzo

1.190

MAURITIUS

pacchetto (rif: 600305)
partenze dal 11/01/20 al 31/03/20
da Venezia, Roma, Bologna, Milano

Mauritius

da €

modifica prezzo

1.080

MAURITIUS

pacchetto (rif: 600335)
partenze dal 11/01/20 al 31/03/20
da Venezia, Roma, Bologna, Milano




    Richiedi gratuitamente un
    preventivo!












    Sorgente: Idee per Viaggiare presenta la nuova esclusiva a Mauritius: il Villas Caroline Beach

    You may also like