L’emozione di sciare in inverno non può di certo mancare.

Ecco per voi, 5 buoni motivi per immergersi nell’incantevole e  straordinaria natura bianca tutta da scoprire!

 

1)130 KM DI PISTE ED UN UNICO SKIPASS:quasi 130 km di piste da discesa,60 km di piste da fondo e un solo skipass.Con quattro cabinovie ed oltre tranta tra seggiovie ,sciovie e tapis roulant.C’è solo l’imbarazzo della scelta.

2)LE NOVITà:presenza di due nuove cabinovie 10 posti a sedere,nuove piste e maggior sicurezza petr i nostri amanti della montagna e della neve;da non sottovalutare la nuova seggiovia quadriposto.

Niente più file,maggiori opportunità di divertimento e possibilità di allungare ulteriormente la stagione sciistica.Così da coccolare ed amare il nostro sciatore a 360 gradi.

3)PARADISO BIANCO PER LE FAMIGLIE:il comprensorio non ospita solo single o coppie ma è a misura di famiglia.Grandi parcheggi vicino le piste,impianti di risalita moderni e veloci servizi EFFICIENTI a disposizione dei DIBERSAMENTE ABILI.

4)PROMOZIONI:sono tantissime le promozioni a disposizione dei giovani,delle famiglie e di chi vuole divertirsi una settimana o anche solo per un giorno.

Si può risparmiare sull’acquisto dello skipass,sul noleggio degli sci e scarponi,sul pranzo in baita combinando queste soluzioni nel modo cui lo si desidera.

5)CENA IN BAITA :a Roccaraso non si incontrano solo piste che hanno ospitato la Coppa del Mondo, che fanno diverire bambini e chi è alle prime armi con la neve, senza sosta;chi vuole cenare in una baita,a Roccaraso può farlo!Basta solo guardarsi intorno,scegliere la baita che più ci piace e scegliere il menù.

Post Views: 324