Weekwend in montagna tra Spa,sport sulla neve e panorami mozzafiato

Weekend in montagna: sport, relax e panorami mozzafiato.

L’inverno è la stagione ideale per scoprire la magia della montagna coperta di neve.Parti da un hotel sulle piste, uno chalet romantico o un hotel con spa per goderti le vette innevate in totale comodità.

Il freddo è arrivato, sicuramente avrai già iniziato a prendere dal baule la tua coperta in pile preferita, e quando vedi la pubblicità della cioccolata calda sogni di essere già in uno chalet ad alta quota.

Beh, non sarebbe male andare a fare un bel weekend in montagna, no? Magari c’è la neve e ti fai la prima sciata della stagione.

Se lo sci non fa per te, puoi sempre indugiare in una spa vista monti mentre aspetti che la tua metà o i tuoi amici tornino dalle piste.

E perché no, a fine giornata potrete andare tutti a fare un tuffo in una piscina riscaldata con vista cime innevate.

Se queste ti sembrano proposte adatte alla tua voglia di camino, neve, relax e sport, allora in questo articolo troverai tante proposte per i tuoi gusti.Weekend in montagna con gli sci ai piedi.

Se per te la montagna d’inverno è sinonimo di sci e snowboard, allora ti serve un bell‘hotel dove entrare nella tua stanza con gli sci ai piedi (quasi letteralmente!).

Preparati a vivere un weekend in montagna fatto di sport, sì, ma anche comodità e benessere!Weekend di benessere tra le vette innevate.

Sarà l’aria pura, sarà la calma ispirata dai paesini montani, sarà il cibo genuino, ma è quasi impossibile tornare stressati da un weekend in montagna!Immagina un hotel con piscina esterna riscaldata dove stare a mollo con una vista spettacolare sulle cime imbiancate… non ti senti già più in sesto?

Se sei già fa della montagna in inverno e hai una predilezione per quelle del Trentino-Alto Adige, sappi che potrai coniugare la tua passione con il benessere, in un bell‘hotel con spa nella regione.E per gli abitué dell’Alto Adige, perché non concedersi un rilassante hotel con spa a Merano Terme?Sei più per la Valle d’Aosta?Nessun problema, anche questa regione offre ottimi hotel con spa.

Fine settimana romantico in montagna tra chalet e hotel sulla neve.Per te l’inverno è la stagione in cui stare con la tua metà sotto al piumone e concedervi momenti solo per voi due?Perché non elevare i vostri weekend e trascorrerli in montagna, in un hotel romantico sulla neve. 

Qui non dovrete pensare a nulla, se non a portarvi dietro un paio di guanti e un piumino per andare a giocare con le palle di neve!Se invece siete una coppia più chic, non ti resta che scegliere uno chalet tra le vette, dove trascorrere le vostre giornate a bere cioccolata calda davanti a un camino acceso.

Se tu e la tua metà avete gusti esigenti, troverete quello che cercate in un hotel di lusso ad alta quota.

Niente di meglio per viziarsi che svegliarsi con una vista unica sulle vette innevate. Saranno momenti… a cinque stelle!

Post Views: 347