POLONIA


POLONIA CON PROPRIO PULLMAN

1° GIORNO – BRNO – WADOWICE – AUSCHWITZ – CRACOVIA
Arrivo a Wadowice, incontro con l’accompagnatore. Pranzo in ristorante. Partenza per Auschwitz e visita guidata. Proseguimento per Cracovia. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO – CRACOVIA
Prima colazione e visita guidata intera giornata di Cracovia. Pranzo in ristorante. Visita del Castello di Wawel. Cena in ristorante. e pernottamento in hotel.

3° GIORNO – CRACOVIA – WIELICZKA – VARSAVIA
Prima colazione e proseguimento per Wieliczka. Visita guidata delle Miniere di Sale. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Varsavia. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO – VARSAVIA
Prima colazione e visita guidata della città intera giornata. Pranzo in ristorante. Visita guidata del Palazzo di Wilanow. Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO – VARSAVIA – ZELAZOWA WOLA – CZESTOCHOWA
Prima colazione e proseguimento per Zelazowa Wola, visita della casa natale di F. Chopin. Partenza per Nieborow (Palazzo Barocco). Pranzo in ristorante. Partenza per Czestochowa. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° GIORNO – CZESTOCHOWA – BRESLAVIA
Visita guidata del Santuario di Jasna Gora. Pranzo in hotel. Partenza per Breslavia. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

7° GIORNO – BRESLAVIA – HRADEC KRALOVE
Prima colazione e visita guidata di 2 ore di Breslavia

 

 

 

RICHIEDI
INFORMAZIONI SCUOLE
oppure

CHIAMA ORA!!!

 

 

VIAGGI & TURISMO

Via Genova 20 – PESCARA

TEL.085-4224040 – cell. 328-7287173

www.eurotour.it  infovendite@eurotour.it