L’Album Fotografico

l’album fotografico descriverà attraverso le immagini, attimo per attimo, l’intera giornata: partendo dalla casa del futuro sposo, si giungerà dalla regina dell’evento per immortalarla negli ultimi preparativi e nell’avvio del suo cammino
verso la chiesa.

Seguiranno gli scatti della celebrazione, quelli solo per gli sposi,
e una cronaca anche del banchetto nuziale.

Di album matrimoniali ne esistono ormai tantissimi e con la tecnologia digitale la gamma si é ampliata.

Oltre a quello tradizionale, sarà possibile realizzare un foto libro in cui le immagini non dovranno essere attaccate, ma saranno stampate sull’intera pagina, a comporre in una trama il vostro giorno da favola.

Novità più recente é l’album scrigno, realizzato in tanti tipi di materiali, completamente personalizzabile, in cui verranno custodite tutte le foto più belle del matrimonio, ciascuna incorniciata da passepartout come se fosse un’opera d’arte.
L’album digitale infine vi darà la possibilità di avere innumerevoli foto rispetto alla versione cartacea e scorrerle su pc, tablet o tv magari anche con colonna sonora.

Inserendolo poi in una cornice digitale da esibire nel salotto della vostra nuova casa, vi farà compagnia giorno per giorno e sarà visibile per tutti gli ospiti che accoglierete.