Un Viaggio di Lusso dal cuore pulsante della California del Sud alla Tropical Experience della splendida Polinesia.

Viaggio di Nozze da Los Angeles alla Polinesia Francese: esperienza da Sogno Los Angeles, la Città degli Angeli, è pronta ad accogliere gli sposi nel suo fascino sfavillante e carismatico, dove si respira aria di moda e di cinema e si ha voglia di vivere la vita mondana delle grandi star del jet set internazionale.

Dalle mille attrazioni di Los Angeles alle isole più belle della Polinesia Francese: un sogno ad occhi aperti da vivere nel viaggio più importante della vita.

Papeete, Taha’a, Bora Bora, Tahiti: i paesaggi cambiano di tonalità da un atollo all’altro, e lo sguardo si perde nelle più pettacolari lagune del pianeta.

Il bianco candido delle sabbie, le mille sfumature di blu del mare limpido, il rosso corallo dei reef sgargianti, il verde smeraldo della lussureggiante vegetazione: tutto qui ricorda le magiche atmosfere dei quadri di Gaugin.

Dalle armoniose melodie della Polinesia al turbinio scintillante della capitale del divertimento: Las Vegas, dove si fa fatica a distinguere il giorno dalla notte, tra il sole del deserto alle migliaia di luci dei locali.

La nostra Luna di Miele è il Viaggio di Lusso Perfetto, un’esperienza incredibile che rapisce i sensi.

Chi affida il suo Viaggio di Nozze a Travel Design si affida a consulenti esperti nei Viaggi di Lusso Personalizzati.

Selezioniamo le migliori destinazioni del mondo per offrire agli sposi le eccellenze.

Soggiorni in hotel a cinque stelle, servizi top class e piena assistenza in loco grazie alle nostre guide.