Se è vero che il Paradiso esiste, è molto probabile che si trovi proprio qui.

L’arcipelago delle Maldive è l’emblema del paradiso tropicale, l’immagine della natura primordiale e incontaminata.

Composte da quasi 26 atolli e da circa 2000 isolette di origine madreporica, queste isole sono splendide perle incastonate nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano.

Il clima perfetto e il mare trasparente danno la sensazione di essere davvero in un altro mondo.

L’arcipelago maldiviano è il simbolo della natura più autentica: mare turchese, lunghe distese di spiagge immacolate dalla sabbia borotalco e una vegetazione unica al mondo.

Un Viaggio in questa destinazione straordonaria è quello che ci vuole per vivere una luxury experience a contatto con una lussureggiante flora tropicale senza eguali.

Una Luna di Miele alle Maldive offre la possibilità di vivere un’esperienza incredibilmente unica.

Un Viaggio di Lusso in questi paradisi è il coronamento perfetto di un momento così tanto atteso.

Per i novelli sposi, niente di meglio che godersi i comfort di un resort da sogno che offre l’immensità dell’oceano sin dai primi istanti del risveglio.

Passeggiare lungo le incantevoli spiagge di sabbia candida e vivere una Vacanza alle Maldive fatta di magiche esperienze a piedi nudi.

Ammirare la fitta vegetazione fatta di sinuose palme da cocco, banani e mangrovie che fanno da cornice a lagune turchesi e immergersi nel grande acquario dell’Oceano Indiano, dai mille colori delle barriere coralline.

Le Maldive sono le mete ideali per i Viaggi di Nozze grazie agli splendidi paesaggi.

Ogni luogo è da cartolina: dai tramonti ai paesaggi fino ai sorrisi degli abitanti, per non parlare degli orizzonti che si estendono a perdita d’occhio, dove l’azzurro del cielo si confonde con le mille sfumature del mare.