La prima tappa di questo straordinario Viaggio di Nozze è New York. Come nel Paradiso Terrestre la mela è il frutto della tentazione, negli Stati Uniti l’intrigante Big Apple è la regina della seduzione, una metropoli cosmopolita, immensa, frizzante e frenetica.

A spasso per la Grande Mela si possono visitare le attrazioni più importanti respirandone la vera essenza: da Times Square alla Fifth Avenue, da Rockfeller a Lincoln Center, dai quartieri di Soho, Noho e East Village agli osservatori panoramici per ammirare gli incredibili skyline di Manhattan.

Proseguendo l’itinerario di questa splendida Luna di Miele, gli sposi verranno letteralmente trasportati dalla frenesia newyorkese a un sorprendente mondo parallelo: la Polinesia Francese.

Tahiti, Moorea e Bora Boradestinazioni incredibili dove tutti i luoghi comuni sui paradisi terrestri trovano conferma. Copie esatte dei quadri di Van Gogh o Gauguin, dalle sfumature più intense dei colori smeraldo, oro e celeste.

Isole avvolte dall’infinito cielo azzurro, spettacolari tramonti di fuoco che si perdono all’orizzonte, mare cristallino, flora e fauna uniche al mondo, lagune e baie avvolte da un’atmosfera di totale silenzio e relax 

Qui tutto sembra pensato per gli sposi, ogni angolo di questi atolli è semplicemente il luogo perfetto per vivere il loro amore nel viaggio più importante.