Il viaggio di nozze perfetto in Argentina

Organizzare il proprio viaggio di nozze in Argentina promette un totale cambiamento d’orizzonti e uno stupore costante.

Da condividere mano nella mano con la tua anima gemella.

Buenos Aires


Da cominciare ovviamente dalla sua capitale, Buenos Aires, una città frenetica dal fascino innegabile, che offre delle belle proposte di hotel romantici, nel quartiere di Palermo o della Ricoleta.

Altra cosa indispensabile: una cena su una terrazza del lungomare di Puerto Madero, così come una serata in una milonga, un bar di tango. Luce soffusa, buona carne, eccellenti vini argentini e languide canzoni d’amore sussurrate all’orecchio: dei bei momenti di coppia garantiti!

Passa una serata romantica a Puerto Madero

Avventura e relax


Ma volare in Argentina è soprattutto sinonimo di una grande avventura alla scoperta della natura e dei grandi spazi più vari, da nord a sud.

Le cascate dell’Iguazú, le quebrada del nord-ovest, le vigne circondate dalle montagne a Mendoza, le balene della penisola di Valdès o ancora i ghiacciai della Patagonia sono tante tappe indispensabili che ti incanteranno.

Da assaporare in due, mano nella mano.

Perché non approfittare di questo momento così importante della tua vita per offrirti il massimo, concedendoti un volo panoramico in elicottero sulle cascate dell’Iguazú, un’esperienza unica che ti ricorderai per tutta la vita.

A Mendoza, tutto è dedicato al benessere: hotel incredibili dotati di spa, con vista sulle Ande, degustazione di vini passando da una cantina all’altra, cene romantiche a lume di candela. Per approfittare di momenti privilegiati a due, perché non recarsi anche in un’estancia nei dintorni di Cordoba.

Ti attendono cavalcate, passeggiate nella natura e semplicemente il piacere di avere del tempo per voi due durante questo viaggio di nozze.

I paesaggi magici del sud


Il cliché della luna di miele su una spiaggia di sabbia fine sarà gioiosamente spazzato via, se ti dirigerai verso la penisola di Valdès, la Patagonia o la Terra del Fuoco. Scoprite in coppia alcuni dei più bei paesaggi del Sud America.

Le strutture alberghiere di queste regioni offrono opzioni variegate, che uniscono rusticità, architettura moderna semplice e servizio di ottima qualità.

Lasciati coccolare dopo giornate di escursioni alla scoperta, ad esempio, delle balene o del ghiacciaio Perito Moreno

Senza dubbio, l’Argentina è una destinazione ideale per un viaggio di nozze, che soddisferà appieno gli amanti della tranquillità, delle ampie pianure e dei paesaggi montuosi o desertici.