Positano è una delle mete turistiche più ricercate al mondo.

Una delle perle della Costiera Amalfitana ogni anno ospita migliaia di turisti, che vengono richiamati dal fascino unico di questa terra.

Rocce a picco sul mare, insenature nascoste, spiagge dalla bellezza irresistibile e contaminazioni tra mare e montagna, rendono il panorama di Positano meraviglioso.

La città verticale offre diverse opportunità ai suoi turisti per godere delle splendide acque della Divina.

Piccola e selvaggia, la spiaggia di Laurito può essere raggiunta tramite una scaletta che scende dall’Hotel San Pietro.

E’ presenta una zona privata ed una pubblica, dove oltre all’albergo, ci sono anche due ristoranti che offrono l’opportunità di mangiare direttamente in spiaggia.

I turisti e visitatori avranno quindi l’opportunità di godere del bello ed il buono della Costiera Amalfitana..

Il particolare nome della spiaggia è dovuto all’abbondante presenza di una pianta, il lauro.

Impareggiabile e suggestivo il fascino della spiaggia detta dei “trecento gradini”. Si tratta della spiaggia di Arienzo.

Il nome, com’è immaginabile, è dovuto alla grande scalinata che dà accesso alla spiaggetta, dalla quale è possibile ammirare anche alcune lussuosissime ville, appartenute a famosissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Grazie al posizionamento a sud ovest il sole bacia la spiaggia di Arienzo per gran parte della giornata. Anche qui è divisa in due con una zona pubblica ed una privata, con stabilimenti balneari estremamente attrezzati.

L’oasi del relax dove poter far il bagno con tranquillità, lontano dalle grande affluenza di turisti è la spiaggia di Fornillo.

Passeggiando tra mare e montagna, partendo dal molo delle imbarcazioni a Positano.

Godere del mare e del sole che colorano la Costiera Amalfitana, con la serenità e la voglia di vivere momenti che resteranno indimenticabili e impresse nei ricordi di chi vi fa visita.

Probabilmente la più conosciuta delle spiagge di Positano è quella di Marina Grande. Ogni anno migliaia di persone approfittano della bellezza della spiaggia, per scattare immagini da cartolina che fanno il giro del mondo. Situata in un punto strategico ed unico nel suo genere.

Di fronte le isole de Li Galli e alle spalle la cascata di casette una sopra l’altra, della città verticale.

Sui circa trecento metri quadri di spiaggia, ci sono diversi stabilimenti balneari e una zona libera, dove si trova anche l’imbarco per le escursioni ed il servizio navetta. Proprio da qui è possibile raggiungere le principali attrattive turistiche come Capri, Sorrento e Ischia.

La spiaggia di Marina Grande è un punto di riferimento anche per chi a Positano cerca un po’ di sano divertimento. Scavata nella roccia c’è, infatti, anche la famosissima discoteca “Music on the Rocks”, che ospita personaggi di livello internazionale.

Dj e artisti provenienti da tutto il mondo, allietano le serata dei tantissimi giovani che ogni sera, almeno per quanto riguarda il periodo estivo, affollano la città verticale.

Positano offre la possibilità di vivere una vacanza indimenticabile, in uno scenario unico al mondo, riuscendo a soddisfare tutti i gusti e rispondendo con puntualità e precisione a qualsivoglia richiesta.