Una vacanza a settembre sull'isola d'Ischia in Italia

Una vacanza a settembre sull’isola d’Ischia in Italia è il periodo migliore dell’anno per visitarla.


Settembre, perché la fine dell’estate è una questione di sfumature, di giorni che si accorciano, di gente che se ne va, un po’ come una festa che finisce con il padrone di casa in piedi sulla porta di casa a salutare gli ospiti.


Una vacanza a settembre è quella in cui il paesaggio di Ischia ti accoglie con uno zerbino di benvenuto e un telo da mare, dove fa ancora tanto caldo e c’è il sole ma senza quella fretta frenetica che è tipica del mese di agosto, dove puoi fare un respiro profondo senza che ti vengano le lacrime agli occhi, dove il sole sembra non tramontare mai veramente come se ti brillasse sempre addosso, dove anche il cielo di notte è più colorato, più luminoso e con più uccelli.

Ecco un ottimo modo per trascorrere le vostre vacanze di settembre a Ischia.

 

Una visita al villaggio di San Bernardo o a Ischiema de San Bernardo, il villaggio di San Bernardo. Puoi scegliere di passare un po’ di tempo su una spiaggia tradizionale con tutta la natura selvaggia e l’eccitazione di andare e tornare dalle barche, oppure puoi passare l’intera giornata a pescare.


È una buona opzione per trascorrere un’intera giornata sulla barca. È molto facile salire e scendere dalle barche. Le barche sono gestite dai residenti del villaggio e sono a pagamento. C’è una tassa d’ingresso per i residenti.

Ci sono anche tariffe per il noleggio e per i viaggi brevi. Questa è anche una grande opzione per coloro che non vogliono passare il loro tempo a guardare le barche e le barche da soli.


Un’altra grande opzione è andare in bicicletta. Questa è una buona opzione per coloro che sono avventurosi e hanno interesse per la campagna ed è molto facile fare un giro in bicicletta sulla strada ed è anche un’opzione per coloro che sono a corto di tempo e vogliono essere fuori dall’isola il più presto possibile.


Questa è anche una grande opzione se viaggiate con un gruppo e volete salvare i vostri posti preferiti e volete risparmiare il vostro portafoglio.

Ci sono varie opzioni per visitare l'isola.

Un’opzione che non si può perdere è quella di prendere il golf cart, che è un modo molto efficiente di muoversi.

 

È anche una buona opzione se viaggiate con un gruppo e volete salvare i vostri posti preferiti e volete risparmiare il vostro portafoglio.

 

È anche un’opzione divertente per le coppie e una buona opzione se non volete perdervi e state cercando un modo per risparmiare tempo. È anche una buona opzione se non volete vedere l’isola dall’alto.

 

Ci sono un certo numero di compagnie turistiche che offrono tour in golf cart. Essi forniranno un tour e un percorso personalizzato che è il più adatto alle vostre esigenze. È anche una buona opzione per chi è alle prime armi e per chi ha poco tempo.

 

Il prezzo del tour varia a seconda della vostra scelta. Il prezzo viene stabilito in base al numero di persone e a ciò che si deve portare sull’isola e anche al numero di passeggeri. Il costo del tour varierà a seconda dell’aeroporto, del veicolo e del numero di persone.

 

Verrà poi addebitata la differenza. Il prezzo del noleggio viene stabilito in base al tipo di auto a noleggio richiesto e al numero di passeggeri. Inoltre, la durata della permanenza del gruppo sull’isola.

 

Se saranno sull’isola per meno di un’ora, allora verrà addebitato il prezzo di un’ora; se saranno per più di un’ora, allora verrà addebitata una tariffa extra. Se ne prenderanno solo due, allora gli verrà addebitata una tariffa extra. Il costo aggiuntivo dipenderà dalla durata del soggiorno e dalla natura del gruppo.

Post Views: 684