Riccione: è la destinazione perfetta per le vacanze con gli amici

by Feliciano Marcantonio

3 La movida Le spiagge più belle all inclusive

Il primo motivo per cui anche tu e i tuoi amici dovreste organizzare una bella vacanza a Riccione è sicuramente il mare.

Qui sulla costa adriatica trovi un ampio litorale di sabbia sottile e dorata caratterizzato da file di ombrelloni colorati L’acqua è pulita, limpida, fresca e i fondali sono bassi.

Se non hai alcuna intenzione di andare in vacanza dovendoti portare dietro sedie, ombrelloni, sdraio etc.

Riccione è il posto che fa per te

Infatti, trovi tantissimi bagni e stabilimenti dove noleggiare tutto quello che serve per trascorrere una giornata di relax sotto i raggi del sole

Per le tue vacanze in residence a Riccione guarda qui

 

I moltissimi stabilimenti balneari ti offrono un servizio all inclusive non solo con ombrelloni ma anche bagni, cabine, docce e addirittura campi di beach volley, il ping-pong e il calcetto che sa tanto di estate al mare!

I bagni spesso hanno anche tanti altri servizi gratuiti per i clienti come l’animazione.

Con gli amici potrai organizzare un pranzo veloce al bar dello stabilimento oppure aspettare il tramonto per prendere un aperitivo vista mare .

Non c’è nulla di meglio che iniziare la serata con un drink rinfrescante con i piedi ancora immersi nella sabbia calda Riccione con gli amici: i parchi divertimenti Riccione è la meta che attira così tanti giovani grazie anche ai parchi divertimenti .

Ci sono parchi grandi e rinomati ma anche tanti altri piccoli parchi acquatici direttamente sul lungo mare .

Non perdere l’occasione di divertirti con gli scivoli d’acqua più spericolati .

Passa un pomeriggio, o più, in uno dei tanti parchi acquatici della riviera romagnola grazie a scivoli, rapide, salti, gommoni e tanto altro che ti gettano nell’acqua della piscina a tutta velocità : adrenalina allo stato liquido!

La movida Ultimo ma sicuramente non per ultimo, Riccione è la città che in estate non dorme mai

La movida di Riccione è famosa in tutto il mondo per i suoi bar, pub, locali e discoteche.

È la meta perfetta che stavi cercando per il tuo gruppo di amici se avete intenzione di ballare fino alle prime luci dell’alba .

Appena dopo il tramonto Viale Ceccarini si trasforma in una fiumana di gente che si diverte e che balla a ritmo di musica dei migliori dj provenienti da ogni dove.

Dopo aver trascorso la giornata al mare e nei parchi acquatici, arriva finalmente il momento di scatenarti: la riviera si accende con beach party, apertivi in spiaggia, feste e serate a tema Riccione è sempre di più sinonimo di vita notturna con grandi ospiti internazionali , dj set pazzeschi e scenografie straordinarie Impossibile annoiarti a Riccione perché ogni singola sera hai l’imbarazzo della scelta tra dozzine e dozzine di feste da non perdere per rendere la tua estate ancora più indimenticabile .

 

Per le tue vacanze in residence a Riccione guarda qui

 

Richiedi informazioni




    Richiedi gratuitamente un
    preventivo!












    You may also like